Il prestigio della Cucina d’autore in una location moderna, dalle atmosfere intime ed accoglienti, dove assaporare Esclusive Golosità e Squisite Specialità dal sapore straordinario.
Il prestigioso “Ristorante Museo Caruso”, nel centro di Sorrento, rinomato a livello internazionale per l’alta qualità, l’eccellente servizio e l’impeccabile attenzione dedicata ai suoi ospiti, propone un ambiente d’inconfondibile fascino e preziosità, dove vivere indimenticabili esperienze di gusto, in sintonia con gli elevati standard qualitativi, che lo hanno reso celebre in tutto il mondo per esclusività, armonia e raffinatezza.
Tradizione culinaria mediterranea e napoletana, minuziosa cura di ogni dettaglio, passione e creatività, gli ingredienti d’eccellenza che gli chef accordano, con maestria, talento e tecnica sopraffina, per comporre le superlative prelibatezze e squisite specialità d’inconfondibile sapore e naturalità.
Il lusso sobrio e soffuso delle sale, la cordialità del personale, premuroso e discreto ed un piacevole sottofondo musicale aggiungono un tocco raffinato e rilassante, che inevitabilmente conquista gli ospiti, avvolgendoli in un’atmosfera unica.
Il rinomato ristorante, menzionato da riviste ed intenditori, è impreziosito dalla cantina che vanta selezionate etichette di vini pregiati: oltre 1700 etichette tra Vini, Whisky, Cognac e Grappe tra le più prestigiose al mondo, accompagnano gli ospiti alla piena soddisfazione del palato.
Un punto di riferimento storico della gastronomia sorrentina merita oggi una comunicazione di pari livello. Partendo da questo assunto abbiamo studiato per il nuovo sito web del Ristorante Museo Caruso, un linguaggio visivo in grado di comunicare la storia del luogo, lo stile culinario moderno ma saldamente legato alla tradizione mediterranea ed il mito di Enrico Caruso, grande protagonista nelle sale a lui dedicate.
Eleganza e sobrietà, le parole chiave alla base del restyling del sito web del ristorante sorrentino. Un approccio grafico moderno come la cucina proposta, ripescando alcuni dei colori che caratterizzano la sale: il nero della boiserie ed il verde dei tessuti. Semplici animazioni d'effetto ed un occhio di riguardo alla navigazione da dispositivi mobili, per rendere accessibili a primo impatto le informazioni più importanti, come contatti e menu.
Lo chef Giuseppe Persico, sta dando un nuovo impulso alla tradizione culinaria sorrentina, da sempre ottimamente espressa al Caruso. Tanto impegno e talento richiedevano grande cura anche nella realizzazione delle foto dei piatti dei nuovi menu proposti. Servizi fotografici periodici garantiscono una comunicazione attraverso sito web e canali social del ristorante, sempre allineata alle costanti novità offerte dalla cucina.
Un ristorante al passo coi tempi non può non curare nel dettaglio tutti gli aspetti della comunicazione. I canali social non fanno eccezione: la presenza su Facebook ed Instagram del Ristorante Museo Caruso è perfettamente allineata al sito web, in un linguaggio ovviamente adatto al mondo social.